Per poter valutare convenientemente la semplicità d'uso della rete didattica Alice, è indispensabile essere in possesso del telecomando.
Per questo abbiamo deciso di sostituire la distribuzione via Internet della versione dimostrativa da due posti, con l'invio a mezzo corriere (a nostre spese) di una regolare licenza completa in visione.
Per il modulo audio comparativo non viene di norma inviato più di un telecomando aggiuntivo.
La richiesta della licenza in visione gratuita non costituisce alcun impegno di acquisto nè produce alcun obbligo nei confronti di Integrazione Totale se non quello della restituzione, in caso non si intenda procedere all'acquisto al termine della valutazione del prodotto.
La durata del periodo di visione non può superare un anno solare.
In nessun caso il ricevimento e l'installazione della copia in visione possono trasformarsi tacitamente in impegno di acquisto.
Integrazione Totale è disponibile, in linea di principio, a fornire assistenza GRATUITA a chiunque incontri difficoltà durante la fase di valutazione del prodotto, ma non si assume alcun obbligo nei confronti degli utenti della versione gratuita. Si prega di volerci contattare inizialmente via e-mail specificando il tipo di macchina impiegato, il Sistema Operativo, il modello di scheda video e di rete (scheda audio per il modulo MM) e le versioni dei relativi drivers installati, oltre al problema riscontrato.
Integrazione Totale non è responsabile in alcun modo di eventuali danni che dovessero risultare dall'installazione o dall'uso del programma.
Dalla pagina che segue è possibile inviare la richiesta di licenza in visione. Appena possibile sarà inviata una mail all'indirizzo specificato nel modulo per richiedere la conferma ufficiale dei dati immessi e si procederà quindi all'invio del materiale richiesto.